Divisione Operatori

Grazie al nostro aiuto potrai far crescere la tua attività attraverso il web

Tecnologie Nuove, azienda leader nel settore delle nanotecnologie e nel settore medicale, desiderava condividere online la sua strategia, al fine di aumentare i contatti, fidelizzando ed aumentando al contempo l'attuale base di clienti.

Click through rate dello 0.09%, generando nuovi leads
Nel primo mese di attività il costo per azione è stato ridotto del 20%
Ritorno sull'investimento del 272%
Condivisioni Social Network

Brief

Evitare di indirizzare eccessivamente i visitatori esistenti.

Soluzione

Introduzione di una soluzione multimediale, digitale e dinamicamente innovativa per consentire agli utenti di essere reindirizzati, in base alle ultime pagine visitate e nelle quali hanno trascorso la maggior parte del tempo in fase di visualizzazione. Ciò è stato possibile ideando una campagna contestuale, atta ad aumentare la copertura, mostrando al pubblico potenziale le pagine più di interesse. Inoltre, abbiamo applicato limiti di frequenza giornalieri e permanenti specifici per ciascun utente al fine di prevenire la sovraesposizione.

Risultati

Grazie all'intervento, effettuato da click!ID, abbiamo raggiunto un click through rate (CTR) dello 0,09%, che ha generato un numero rilevante di nuovi contatti. Nel mese di attività di lancio della campagna, il costo per azione (CPA) è stato ridotto del 20%, superando di fatto l'obiettivo del cliente. Le entrate post click (generate sia dal retargeting dinamico che dalla campagna di prospezione) ha prodotto un ritorno sull'investimento (ROI) del 272%.

0.09% CTR

20% meno CPA

272% ROI

Feedback del cliente

click!ID ha costruito una relazione così forte con la nostra organizzazione che li consideriamo un'estensione del nostro dipartimento IT/Marketing. Sappiamo sempre di poter contare su un servizio di qualità, ed anche solo attraverso una telefonata o un'e-mail abbiamo sempre ricevuto lo stesso livello di attenzione che forniscono, non sentendoci un codice cliente ma un partner con cui collaborare.

Vedi tutti i casi studio

Vedi tutti i casi studio